occhiali blackfin titanioGli occhiali Blackfin riflettono da sempre il desiderio di guardare avanti e la piena consapevolezza delle caratteristiche esclusive di questo marchio: lavorazioni uniche ed attenzione a ogni dettaglio produttivo.

 

La conoscenza perfetta del titanio in ogni sua caratteristica, si tramuta in una capacità unica di plasmarlo, coniugando sempre tecnologia avanzata ad un design all'avanguardia.

 

Gli occhiali Blackfin progettati e realizzati in Italia nascono da uno studio finalizzato ad esaltare la personalità di chi lo indossa. Resistenza, leggerezza e flessibilità fanno di Blackfin un marchio inimitabile. 

 

Occhiali Blackfin titanio: leggerezza a prova di allergie e irritazioni

Il titanio con cui vengono realizzati gli occhiali Blackfin in titanio è tenace come l’acciaio ma pesa il 40% in meno con una resistenza doppia rispetto all’alluminio.

L’attenzione di Blackfin si rivolge non solo all’estetica ma anche alla pelle di chi li indossa. Il titanio non provoca infatti allergie e irritazioni essendo naturalmente atossico e non avendo residui di nickel o altri metalli pesanti.

 

Scegliere Blackfin significa fare una scelta di stile. Ogni montatura si distingue da sempre per i cromatismi, attuali ed in continuo aggiornamento, sempre valorizzati dalle competenze artigianali che rendono unico ogni occhiale.

 

Le dimensioni ridotte delle montature garantiscono una perfetta adattabilità al volto trasmettendo una raffinatezza impeccabile nella sua essenzialità, garantita dall’assenza di saldature grazie alla tecnologia Uniblock che ridefinisce l’idea stessa di leggerezza.

 

Occhiali da sole: Blackfin Luminar

Design e qualità, due eccellenze che si fondono nella proposta sole con Blackfin Luminar. La qualità delle lenti Luminar assicura una nitidezza inimitabile grazie alle 40 linee di risoluzione, ossia la massima definizione possibile che possa percepire l’occhio umano.

 

Il benessere degli occhi viene assicurato dal più elevato livello di polarizzazione: qualsiasi raggio di luce nocivo viene filtrato e bloccato preservando la retina da eventuali problemi. Il sottile filtro polarizzante è prodotto insieme alla lente senza utilizzo di colle o film aggiuntivi di bassa qualità.

 

Una scelta innovativa che evita il problema della distorsione amplificando la saturazione e la percezione dei contrasti. In questo modo i colori risultano più vivaci e con una distinzione molto più netta.

Ogni lente ha inoltre un suo rivestimento antigraffio e antiriflesso che migliora ulteriormente la sua caratteristica di unicità.

 

Vieni a provare gli occhiali della nuova collezione Blackfin nel nostro punto vendita Ap Film Ottica a Catanzaro per testare tutta la qualità e l'esclusività di questo prodotto.

Abbiamo 98 visitatori online