sollievo agli occhi stanchi lenti zeiss energizeme pensate per chi indossa lenti a contattoSapevi che esiste una soluzione visiva creata appositamente per chi indossa lenti a contatto?

L’uso della lente a contatto normalmente è consigliato per 6/8 ore al giorno, il 65% dei portatori di lenti a contatto dopo aver indossato per una giornata le lenti, indossa gli occhiali in particolare per leggere, guardare la tv o utilizzare Tablet e rilassare la vista.

Ciò significa che i portatori di lenti a contatto non scelgono gli occhiali o le lenti a contatto, ma li usa entrambi.

Dopo aver indossato le lenti a contatto per ore e ore, gli occhi sono stanchi e la visione non è più nitida come si vorrebbe. Passare agli occhiali sicuramente è la decisione giusta. L’uso intensivo di dispositivi digitali influenza molto le nostre moderne abitudini visive, affaticando più rapidamente gli occhi; spostare la messa a fuoco da vicino a lontano e viceversa, fissare intensamente a una distanza un monitor ci porta a sbattere le palpebre meno frequentemente, riducendo così l’apporto d’ossigeno agli occhi; ciò riguarda tutti soprattutto i portatori di lenti a contatto.

EnergizeME viene progettata per rispondere alle esigenze di visione di questo tipo di clienti.

È il risultato di 3 componenti:

  • Un nuovo desing della lente, che risponde perfettamente alle esigenze dei portatori di lenti a contatto, grazie al suo ampio campo visivo.
  • Una tecnologia innovativa, per una visione nitida e senza stress.
  • Un trattamento di alta qualità, per ridurre l’abbagliamento digitale e lo stress visivo.

 

Ti aspettiamo in negozio per una consulenza gratuita. Saremo lieti di approfondire l’argomento con i nostri clienti e offrire sollievo ai vostri occhi stanchi.

 

Abbiamo 212 visitatori online