apfilm vista bambini scuolaGli ultimi mesi, come ben sappiamo, sono stati caratterizzati da una rivoluzione della vita scolastica. Improvvisamente insegnanti e alunni di ogni ordine e grado, si sono ritrovati catapultati in una realtà virtuale, fatta di monitor, invece che di lavagna e quaderni.

Dopo il lockdown, è aumentato il numero di bambini e ragazzi che portano gli occhiali, fra l’altro in un periodo in cui i controlli della vista erano quasi completamente bloccati.

zeiss brand Lenti UV Protect APFilmI raggi ultra violetti sono sempre presenti. Tutto l’anno, tutto il giorno, sia in inverno che in estate, sia nelle giornate assolate che in quelle nuvolose. Sappiamo che un’intensa esposizione ai raggi UV  può danneggiare la pelle e gli occhi. Tuttavia il nostro corpo non può fare a meno della luce UV e ne trae beneficio in molti modi diversi. La luce UV influenza numerosi processi metabolici in persone, piante e animali.

antiriflessoQuello che i clienti devono sapere sulle lenti oftalmiche.

digital lensesI dispositivi digitali sono divenuti negli ultimi anni sempre più presenti nella quotidianità di ognuno.

Al lavoro, come nel tempo libero, computer, smartphone e tablet rappresentano oggi uno dei mezzi più comune d’interazione con il mondo.

sollievo agli occhi stanchi lenti zeiss energizeme pensate per chi indossa lenti a contattoSapevi che esiste una soluzione visiva creata appositamente per chi indossa lenti a contatto?

L’uso della lente a contatto normalmente è consigliato per 6/8 ore al giorno, il 65% dei portatori di lenti a contatto dopo aver indossato per una giornata le lenti, indossa gli occhiali in particolare per leggere, guardare la tv o utilizzare Tablet e rilassare la vista.

PROGRESSIVEDopo averne parlato nel nostro articolo: Lenti Progressive, cosa sono e chi ne ha bisogno, eccovi qualche buon consiglio sul loro utilizzo e su come sceglierle.

Abbiamo 55 visitatori online