BlueGuard di ZeissAl giorno d'oggi ognuno di noi trascorrere sempre più tempo di fronte agli schermi e di conseguenza aumenta il tempo di esposizione alla dannosa Luce Blu.

 

La Luce Blu, infatti, è una forma di radiazione elettromagnetica dello spettro del visibile che è compresa tra i 380 e i 500 nm. Essa è particolarmente dannosa tra i 390 e i 455 nm.

occhiali sole bambiniCon l’arrivo della bella stagione, diventa prioritario per tutti i genitori proteggere i bambini dai raggi del sole e ridurre il rischio di scottature e colpi di calore. Allo stesso modo è necessario rivolgere le stesse attenzione ai loro occhi.

 

Quando i bambini giocano all’aperto, la maggior parte dei genitori sa che è importante applicare la crema solare, ma l’effetto che le radiazioni ultraviolette possono avere sugli occhi viene invece spesso trascurato.

Lenti Zeiss Duravision AntivisursNel corso degli ultimi anni le nostre vite sono state rivoluzionate dalla drammatica diffusione del Covid-19. Con il passare dei mesi, questi stravolgimenti sono diventati parte integrante della nostra quotidianità.

 

Uno dei risvolti immediati sulla nostra routine è stata la maggiore consapevolezza dei virus e dei batteri che ci circondano.

 

Chi porta gli occhiali è ben consapevole della necessità di adottare precise norme igieniche per le lenti indossate.

occhiali blackfin titanioGli occhiali Blackfin riflettono da sempre il desiderio di guardare avanti e la piena consapevolezza delle caratteristiche esclusive di questo marchio: lavorazioni uniche ed attenzione a ogni dettaglio produttivo.

 

La conoscenza perfetta del titanio in ogni sua caratteristica, si tramuta in una capacità unica di plasmarlo, coniugando sempre tecnologia avanzata ad un design all'avanguardia.

 

Con l’arrivo della primavera cresce l’incidenza delle allergie di stagioneLe allergie primaverili, infatti, sono legate fortemente alle fioriture e alla dispersione di pollini nell’aria.

 

L’allergia è una reazione scatenata dal sistema immunitario in risposta al contatto di una o più sostanze alle quali il soggetto è sensibile, i cosidetti allergeni.

L'evoluzione degli occhiali progressivi in base alle nuove esigenze socialiDopo aver analizzato i consigli utili per la scelta delle migliori lenti progressive, in questo articolo parleremo dell'evoluzione degli occhiali multifocali.

Conosciamo tutti cosa significhi acquistare lenti progressive: vuol dire usufruire del vantaggio di lenti multifocali che, in unico paio di occhiali,offrono la possibilità di vedere da lontano, da vicino e da distanza intermedia.

Risulta quindi inevitabile dover analizzare il necessario rapporto qualità-prezzo di un occhiale in grado di risolvere tutte le problematiche esposte in precedenza.

Abbiamo 107 visitatori online